Maksimovic, poco spazio in azzurro. Inter e Arsenal si fanno avanti

Maksimovic, poco spazio in azzurro. Inter e Arsenal si fanno avanti

Il difensore centrale del Napoli sarebbe cercato dai rivali del club milanese, ma anche dal club londinese secondo le indiscrezioni che arrivano dall’oltremanica

MILANO – Poco spazio nel Napoli per Nikola Maksimovic. E così si fanno avanti altre squadre, fra cui la prossima avversaria del Milan nel match di domenica. La notizia arriva dall’Inghilterra: l’Inter starebbe pensando al difensore azzurro per la prossima sessione di mercato, ma anche l’Arsenal sembrerebbe intenzionato a rinforzare la retroguardia e secondo il Mirror Maksimovic sarebbe fra i primi nomi in lista

TURIN, ITALY - AUGUST 30: Nikola Maksimovic of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 30, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il giocatore infatti sarebbe finito nel mirino del club londinese dopo essere stato osservato durante le ultime uscite con la nazionale serba. Al momento ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2021.

Il difensore serbo potrebbe però essere tentato a cambiare aria nella speranza di trovare maggior continuità in campo. Al momento è fra gli ultimi nelle gerarchie di Sarri: al suo arrivo sembrava potesse essere preferito a Chiriches e Tonelli, ma di fatti non è stato così.

Eppure pagato fior di quattrini dal club, dopo un arrivo turbolento nelle ultime ore di calciomercato di due estati fa: aereo in ritardo, il timore di non farcela in tempo per sostenere le visite mediche. Poi la firma. Fortemente voluta dallo stesso giocatore che non si comportò correttamente con il Torino, e Mihajlovic non lo ha mai dimenticato. E dopo la tempesta ancora non spunta il sereno per il difensore centrale, che vanta pochissime comparse in maglia azzurra.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy