Lotito non si fida di Yonghong Li: ecco la verità

Lotito non si fida di Yonghong Li: ecco la verità

E’ gelo fra Lazio e Milan, ma finalmente filtrano i motivi reali: non è stato solo l’affare Borini a inasprire i rapporti, ma già lo stallo nella trattativa con Biglia nasconde le prime cause. Questione di fiducia, ecco perchè…

Di LORENZO FOCOLARI

MILANO – È gelo tra Lazio e Milan, ne parlano tutti. Ma il problema non è stato solo l’affare Borini. Secondo molti i rossoneri avrebbero soffiato il giocatore ai biancocelesti, provocando le ire di Lotito: ma casomai quello è stato la ciliegina sulla torta.

Le vere motivazioni risiedono invece già nello stallo della trattativa Biglia: sembrava tanto vicina, ma poi nulla di fatto.

biglia lazio

Il retroscena: l’accordo per Biglia c’era…

 

Eppure il centrocampista biancoceleste aveva accettato il trasferimento al Milan, e Mirabelli e Lotito avevano trovato un accordo sulla base di un’offerta da 20 milioni in una fase iniziale, poi addirittura su una più bassa da 18 con pagamento dilazionato in 4 anni.

 

La richiesta della presidenza rossonera spaventa Lotito…

Come mai l’affare non si è chiuso? Secondo alcune indiscrezioni, i rossoneri avrebbero richiesto che Lotito facesse da garante per la fideiussione bancaria. Come riporta anche La Repubblica, questa proposta non sarebbe stata affatto gradita dal patron biancoceleste che avrebbe perciò fatto dei passi indietro, tornando a chiedere per il capitano della Lazio 20 milioni di euro più 2 di bonus. A questo punto il gelo, con l’affare Borini a fare da sgradevole ciliegina sulla torta.

L’affare Keita: ci pensa Montella

keita

Ormai la pista KeitaMilan è stata un po messa da parte: si parla del grande interesse della Juventus per il giocatore, ma la redazione de IlMilanista.it ha raccolto delle indiscrezioni: sarebbe proprio il tecnico Vincenzo Montella ad avere in mano la trattativa con l’agente dell’attaccante biancoceleste.

Le visite a Roma dell’allenatore rossonero non sarebbero state quindi solo di piacere: ci sono stati invece incontri segretissimi fra il tecnico e il procuratore per portare avanti l’affare. Certo la situazione che avvolge la dirigenza rossonera e Lotito non favorisce le cose, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Intanto ecco le ultimissime di calciomercato del Milan: i rossoneri hanno chiuso anche il sesto colpo… Continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy