Locatelli: “È stata un’emozione bellissima”

Locatelli: “È stata un’emozione bellissima”

Il centrocampista rossonero racconta la gioia dopo aver battuto la Germania

MILANO – Manuel Locatelli è stato tra i protagonisti della partita Italia vs Germania Under 19 giocata a Stoccarda e vinta dagli Azzurrini. Queste le sue parole a Milan tv:

Stadio: “È stata un’emozione bellissima. Mi era già capitato di giocare a San Siro ma è stata comunque un’emozione forte. Siamo stati bravi a non metterci addosso pressioni inutili e ad affrontare questa partita mettendo in campo le nostre qualità”.

Mondiale Under 20: “Sappiamo che arrivando in Semifinale ci garantiremmo un posto per i Mondiali Under 20 ma in questo momento dobbiamo ragionare partita per partita, senza fare calcoli. Oggi era importante vincere la prima gara contro la Germania e l’abbiamo fatto. Ora testa all’Austria”.

La partita: “Abbiamo in parte vendicato la Nazionale maggiore. Peccato, meritavano anche loro di vincere la partita”.

Donnarumma-Meret: “Sono due portieri fortissimi: Donnarumma ha già dimostrato di poter stare a livelli altissimi, Meret lo dimostrerà a breve, se non in questa stagione lo farà alla prossima. Sono due portieri di grande prospettiva e sicuramente saranno un patrimonio per la Nazionale”.

Cutrone: “È entrato molto bene in partita. Non era facile ma una delle sue caratteristiche è proprio questa: riuscire sempre a dare tutto”.

Montella:”Mi piace molto il suo modo di far giocare le squadre. Quando tornerò in rossonero cercherò di ritagliarmi maggior spazio possibile ma sempre con tranquillità e serenità”. Intanto Galliani lavora per il grande colpo…

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy