Via alle partenze: Kucka saluta Milano

Via alle partenze: Kucka saluta Milano

Il club rossonero cerca di completare la campagna acquisti ma ha bisogno di sistemare degli esuberi: il prossimo a partire potrebbe essere lo slovacco, destinazione Trabzonspor.

MILANO – Il nome di Juraj Kucka è nella lista dei possibili partenti dal Milan. Il 30enne centrocampista slovacco è infatti molto vicino a chiudere la sua esperienza in rossonero dopo due stagioni, 59 presenze, 4 gol e una Supercoppa Italiana conquistata lo scorso dicembre a Doha contro la Juventus. Questione di dettagli, che dovrebbero essere limati già in giornata.
during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 20, 2016 in Milan, Italy.

Direzione Trabzonspor per Kucka

 

 

Dopo due settimane di trattativa la meta più vicino sembra proprio il Trabzonspor. Secondo quanto constatato da calciomercato.com, il Milan ha già accettato l’offerta del club turco da 6 milioni di euro che gli permetterebbe anche di registrare una plusvalenza significativa, ovvero 4 milioni di euro.

Manca solo il sì definitivo del giocatore che potrebbe arrivare già in giornata: l’ex Genoa potrebbe così essere pronto a salutare Milano e l’Italia, dove è cresciuto e si è affermato.

Kucka, solo la prima di tante cessioni in casa Milan

 

Juraj Kucka era stato inserito nella lista dei cedibili da Vincenzo Montella che sta lavorando a stretto contatto con Massimiliano Mirabelli. Sul giocatore c’erano stati anche i tentativi di Atalanta e Fiorentina che erano intenzionati all’acquisto, ma il Trabzonspor ha convinto il Milan alzando di due milioni la prima offerta che si aggirava sui 4 milioni di euro.

Dopo l’arrivo di ben 7 calciatori nuovi adesso per il club rossonero è tempo di concentrarsi sulle cessioni di almeno una decina di giocatori, per ricavare quel gruzzoletto necessario a completare la lunga campagna acquisti.

 

Seguici anche su Telegram: scopri come… clicca qui

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy