Oggi incontro per Deulofeu, l’Everton da l’ok

Oggi incontro per Deulofeu, l’Everton da l’ok

Galliani contatterà l’Everton, ma gli inglesi vogliono l’obbligo di riscatto

MILANO – Che condurre un mercato a zero non sarebbe stato semplice era chiaro fin dall’inizio, ma che rischiasse di essere completamente senza rinforzi era difficile da pronosticare. E’ quello che rischia il Milan nel caso in cui l’Everton continuasse a bloccare l’addio di Deulofeu. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi Galliani contatterà il club inglese per trovare un accordo che soddisfi tutti.

Obbligo – I Toffees vogliono l’obbligo di riscatto, clausola che però non piace ai cinesi. L’ad Galliani deve trovare una soluzione che faccia contenti tutti, giocatore compreso che ha manifestato l’intenzione di andare via solo per il Milan. Insomma situazione complicata, soprattutto visto che appena 3 mesi fa si parlava di mercato da 100 milioni.

C’è l’ok – Secondo quanto riferisce Sky Sport, Koeman, tecnico dell’Everton, avrebbe dato il suo assenso alla cessione di Deulofeu. Ottimo segnale dopo le parole di ieri di Adriano Galliani: “L’Everton sa benissimo che in questo momento possiamo fare solo prestiti puri o con diritti di riscatto”.  Intanto Niang è sempre più in partenza….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE PASTORE CHIUDE LE PORTE AL MILAN

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy