Kessie sposa il Milan, Atalanta costretta a virare

Kessie sposa il Milan, Atalanta costretta a virare

Il calciatore ivroiano è legato al Milan ormai: rifiuterà tutte le offerte da parte di altri club, Roma incluso. La società bergamasca sarà quindi costretta a rompere il patto con i giallorossi, con in quali aveva un accordo per il giocatore, aspettando che i rossoneri pareggino l’offerta di 30 milioni di euro

MILANO – Frank Kessie- Milan, un matrimonio che “s’adda fa”. Non basteranno le intromissioni della Roma, il calciatore ha ormai già la testa a Milano per far parte del nuovo progetto del club rossonero.

kessie

Il retroscena

Neanche l’Atalanta è così favorevole al trasferimento: nessun problema con il Milan, semplicemente si trova costretta a rompere l’accordo con i giallorossi per il trasferimento dell’ivroiano a Roma. In effetti il club romano aveva offerto 30 milioni di euro alla società bergamasca, ma i rossoneri hanno convinto il calciatore anche forti di un ingaggio più alto.

Così l’Atalanta aspetta che il Milan pareggi i conti per il cartellino: secondo TuttoMercatoWeb.com si aspetta solo che la società di via Aldo Rossi presenti l’offerta ufficiale. La prossima settimana ci sarà un incontro interlocutorio tra gli orobici e la Roma dove i nerazzurri che spiegheranno la situazione al club giallorosso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy