Italia fuori dal Mondiale, la solidarietà dei milanisti per Buffon

Italia fuori dal Mondiale, la solidarietà dei milanisti per Buffon

I giovani rossoneri Davide Calabria e Alessandro Plizzari hanno omaggiato il capitano azzurro nella sua ultima partita in azzurro con un post su Instagram

MILANO – La sconfitta di ieri sera ha lasciato tanto amaro in bocca, per molti azzurri è stata l’ultima partita in nazionale, su tutti lo è stata per Gigi Buffon. Il portiere della Juve in lacrime nel post partita ha annunciato che non giocherà più con la maglia dell’Italia ma che si dice speranzoso per il futuro della nazionale e per il suo ruolo: “Lascio nelle mani di Gigione Donnarumma e di Perin, sono sicuro che faranno bene”.
Buffon con gli anni ha accumulato la stima di tutti, senza colori, è apprezzato da tutti per la sua sportività, umanità ma soprattutto per il talento. Proprio per questo due giovani del Milan come Calabria e Plizzari hanno voluto esternare la loro stima tramite Instagram.
Il terzino si è limitato ad un collage con le foto delle juventino, mentre il portiere ha aggiunto anche un pensiero personale: “Grazie di tutto mio esempio… Sarai sempre il numero uno indiscusso, sei il mio idolo e resterai nel cuore di tutti”.
Questi i post:
IMG_20171114_094400

IMG_20171114_094341

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy