Il Real Madrid punta Adriano Galliani

Il Real Madrid punta Adriano Galliani

Florentino Perez ha individuato nell’ex ds del Milan l’elemento decisivo per il salto di qualità. Il suo ruolo sarà nel Consiglio di Amministrazione blancos.

MILANO – Il presidente del Real Madrid non si accontenta mai, nonostante la media spaventosa di vittorie di Zinedine Zidane, 73,58% e i 7 trofei vinti dal gennaio 2015, la sua voglia di vincere non si placa. I galacticos sono in un periodo difficile, in campionato fanno fatica e sono al terzo posto ma con otto lunghezze dal Barcellona capolista, mentre in Champions rischiano di passare come seconda a causa dell’exploit del Tottenham.
Il numero uno madrileno non ci sta, e sta riflettendo su cosa possa migliorare ancora in una squadra che nutre di una delle prime tre rose al mondo. Per la prossima estate è stato preso il giovane talento brasiliano Vinicius Junior per una cifra monster di 45 milioni di euro, ma non sarà l’unico colpo. Da un anno l’obbiettivo principale è trovare un portiere che sia all’altezza della squadra perché i vari Navas e Casilla non hanno mai realmente convinto.
La lampadina di Florentino Perez si è accesa da un po’, ad aprile propose ad Adriano Galliani di entrare nel club, ma l’ex ds del Milan declinò gentilmente l’offerta perché in attesa del ruolo di rappresentante italiano nell’ Uefa; quella nomina non è arrivata a causa dell’età e allora il presidente del Real è tornato alla carica. Il piano è quello di inserire lo storico braccio destro di Berlusconi in rossonero nel Consiglio di Amministrazione del club di Madrid in modo che Galliani possa mantenere ancora il ruolo alla Fininvest, società di proprietà di Silvio Berlusoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy