Il Napoli potrebbe aprire le porte per Belotti al Milan

Il Napoli potrebbe aprire le porte per Belotti al Milan

Il Gallo è uno degli obiettivi rossoneri, ma Cairo non vuole cederlo. Intanto però il Toro tratta Zapata del Napoli, che potrebbe aprire qualche spiraglio per i milanisti.

Mercato-Milan-Belotti

Di Delia Paciello

MILANO – Il Milan tenta di portar via Andrea Belotti dal Toro, e fa pressing sul giocatore. Intanto il Torino è a caccia dell’attaccante e nel suo mirino c’è Duvan Zapata del Napoli, rientrato in azzurro dopo due anni in prestito ed ora ha raggiunto la squadra in ritiro a Dimaro.

Belotti-Milan
Belotti-Milan

 

Zapata a colloquio con Sarri e Giuntoli: vuole il Toro

Ma proprio nella sede del ritiro del Napoli ieri c’è stata una lunga chiacchierata fra l’attaccante colombiano, Sarri e Giuntoli. L’attaccante avrebbe chiesto di agevolare la trattativa con il Toro visto che il Napoli non offre spazio per lui. La dirigenza granata avrebbe invece assicurato la sua continuità in campo – e Belotti allora?-. Ma da qui nasce la richiesta di Duvan al club azzurro di mediare e capire le sue esigenze: vuole andare a giocare quanto prima dove ha certezza di avere un posto da titolare.

 

Le cifre: ancora distanza fra domanda e offerta

La valutazione del club azzurro rimane di 20 milioni di euro e ovviamente l’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis. Inoltre, nei prossimi giorni, gli agenti di Zapata saranno in Italia per chiarire la situazione. Intanto l’ultima offerta granata arriva a 15 milioni di euro più 3 di bonus, ancora troppo distante dalle richieste del patron azzurro.

Lo sblocco della trattativa con il Napoli potrebbe avere qualche ripercussione positiva sull’affare Milan-Belotti? In questa sessione di mercato nulla è da escludere.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy