Il Milan tratta un nuovo centrocampista: ecco Ceballos dal Real Madrid

Il Milan tratta un nuovo centrocampista: ecco Ceballos dal Real Madrid

Il giovane giocatore non trova lo spazio che vorrebbe alla corte di Zidane. Nonostante il tecnico non voglia rinunciare al mediano, si spinge per una cessione: i rossoneri alla finestra.

Di Delia Paciello

MILANO – Il Milan guarda ancora in casa del Real Madrid alla ricerca di un centrocampista: è per questo che è interessato a Dani Ceballos , classe 1996. Il giocatore spagnolo, passato la scorsa estate ai Galacticos per 17 milioni di euro firmando un contratto di ben 6 anni, non trova ancora abbastanza spazio alla corte di Zidane: per ora solo una partita da titolare fra le undici disputate, per un totale di 103 minuti di gioco dall’inizio della stagione. Una situazione che di sicuro non fa piacere al giovane centrocampista, ed è per questo che l’ipotesi di una cessione si fa sempre più concreta.

Spanish midfielder Dani Ceballos gives a thumb up as he poses on the pitch during his presentation as new football player of the Real Madrid CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on July 20, 2017. / AFP PHOTO / PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)

Tuttavia il tecnico dei blancos lo ritiene un uomo indispensabile, che può dare un contributo importante in futuro alla squadra. E’ per questo che il club non molto tempo fa aveva fatto sapere che Ceballos “non si vende e non si presta”. Ora però le cose potrebbero essere cambiate, secondo ciò che riporta il portale web spagnolo Sport.es.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy