Il Milan cinese prende forma, arrivano 85 milioni

Il Milan cinese prende forma, arrivano 85 milioni

Previsto un mercato ricchissimo già a gennaio

MILANO – Questa settimana ci sarà il primo passo concreto per il passaggio di consegne in casa Milan. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è in arrivo il primo pagamento da 85 milioni di euro e da quel momento Fassone muoverà i primi passi da amministratore delegato del Milan.

Convivenza: Fino alla data del closing, previsto per il 5 di novembre, Fassone condividerà la guida assieme ad Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Non appena si completerà il pagamento definitivo da parte della Sino-Europe, Fassone prenderà il comando.

Mercato: Sempre secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il mercato di gennaio sarà molto ricco. I cinesi investiranno molti soldi per rilanciare il club, a prescindere dalla posizione in cui sarà la squadra in classifica. Il Milan deve tornare in Europa e la nuova proprietà è disposta anche a cambiare completamente la squadra Se necessario. L’unico limite sono gli slot da extra-comunitari già occupati. Intanto il Milan continua a cercare sul mercato…

LEGGI ANCHE REAL MADRID SU DONNARUMMA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SOSA

LEGGI ANCHE PLIZZARI NUOVO DONNARUMMA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA

LEGGI ANCHE BALOTELLI CHE RISPOSTA SUI SOCIAL

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy