Il commento del Milan su Calabria e Romagnoli: “Una volta guariti, hanno trovato insieme alla condizione, il loro reale valore”

Il commento del Milan su Calabria e Romagnoli: “Una volta guariti, hanno trovato insieme alla condizione, il loro reale valore”

Il commento del club sul sito ufficiale

di Redazione Il Milanista

Il Milan, nella sua consueta analisi della rassegna stampa mattutina, parla di Calabria e Romagnoli. Queste le parole del club rossonero rese note attraverso il sito ufficiale: “La vicenda fisica e tecnica di Calabria e di Romagnoli ha delle assonanze. Per entrambi l’anno solare 2017 è stato caratterizzato da tanti infortuni e da una condizione che tardava ad arrivare dopo numerosi dentro-fuori dal campo. Ma una volta guariti del tutto dai rispettivi acciacchi, hanno trovato insieme alla condizione, il loro reale valore. Calabria non ha solo segnato a Roma, ma ha anche affrontato Perotti con una autorevolezza sconosciuta al Milan degli ultimi anni. Mentre Romagnoli è stato quel muro che i tifosi rossoneri sono abituati e vedere ormai da molte partite.”

Ti possono interessare anche:

Cutrone, solo Mbappé ti supera!

Le dichiarazioni di Fassone su Donnarumma

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy