I 7 giocatori più presi in giro, c’è Balotelli

I 7 giocatori più presi in giro, c’è Balotelli

SuperMario finisce nel mirino dei tifosi, più tagli di capelli che gol

MILANO – Il quotidiano spagnolo Marca ha stilato una lista con i 7 giocatori più presi in giro sul web dai tifosi. Sono presenti alcune vecchie conoscenze rossonere e un giocatore che ancora milita per il Milan: Mario Balotelli. Il primo posto lo vince Fellaini, pagato 27,5 milioni di sterline, che nella stagione passata non ha mai trovato la via del gol. Un po’ meglio è andata quella appena conclusa dove è riuscito a segnare almeno una rete. Segue l’ex Fiorentina Anderson a cui Ferguson ha levato la maglia numero 8 per darla a Mata.

Che rischio: Al terzo posto c’è Jackson Martinez che la scorsa estate è stato praticamente acquistato dai rossoneri. Il commento dice tutto: “Mi dicono che sono il nuovo Falcao, ma non hanno specificato se quello del Chelsea o dell’Atletico Madrid”. Seguono proprio Falcao e Heskey.

Super Mario: “Anche se eccentrico era una delle promesse del calcio europeo. Al Liverpool segnò solo 4 reti così lo rimandarono di corsa a Milano, e tra l’altro a Liverpool se la stanno ancora ridendo. In questa stagione 1 gol e 3 tagli di capelli”

news balotelli ufficiale

Il Nino: Conclude la classifica Fernando Torres che ai tempi del Chelsea era diventato Don’t Scorres. Almeno su di lui si sono ricreduti.

LEGGI LE ULTIME DI MERCATO

LEGGI EMERY ALL’EVERTON

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy