GdS: “Milan, non reggi le big: 6 sconfitte con le 6 che lo precedono. Negli ultimi 5 anni…”

GdS: “Milan, non reggi le big: 6 sconfitte con le 6 che lo precedono. Negli ultimi 5 anni…”

Bilancio disastroso dei rossoneri che dopo tredici giornate hanno perso contro Napoli, Inter, Juve, Roma, Lazio e Samp.

MILANO – Il Milan non è più quello di una volta, e si vede. Non solo cambi di dirigenza, allenatori e giocatori, ma soprattutto di prestazioni. Fino a qualche anno fa i rossoneri erano una squadra più che temibile, mentre adesso risultato alla mano risulta esserne una da metà classifica che fa punti solo con le ‘piccole’. Il bilancio contro le 6 squadre che li precede in classifica è disastroso: zero punti in 6 partite, con 15 gol subiti e appena 4 fatti.
Allargando il discorso agli ultimi cinque campionati, il Milan contro le 5 big di serie A – esclusa la sorpresa Samp – ha ottenuto 25 sconfitte, 12 pareggi e appena 8 vittorie. Questo con il Napoli è stato il settimo ko in nove partite, peggio ancora con la Juve: 8 sconfitte in nove gare. Le vittorie si limitano a 33 con la Lazio e due derby, poi solo vittorie singole.
Attualmente il diavolo non fa così tanta paura e quel quarto posto tanto ambito da società e tifosi dista ben 11 punti, e con questi scontri diretti, il gap aumenta ancora di più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy