GAZZETTA – Riecco Bacca e Luiz Adriano

GAZZETTA – Riecco Bacca e Luiz Adriano

Dopo due mesi la coppia dell’estate torna assieme e Mihajlovic ha bisogno dei loro goal

MILANO – Mihajlovic da due settimane a questa parte le ha provate proprio tutte da Balotelli, a Menez, al cambio di modulo ma non è servito. L’unico che abbia mostrato qualcosa in più è stato Luiz Adriano che sarà schierato titolare anche domenica sera contro la Lazio.

LUIZ :Il brasiliano, che nei piani originali era il compagno ideale di Carlos Bacca, ha vissuto mesi travagliati. La rosea nella sua edizione cartacea evidenzia come fin da subito sia stato costretto alla panchina. Prima da Balotelli, poi dal passaggio al 4-3-3 e infine da Niang. Ora la strada per Luiz Adriano è spianata e ha l’occasione, dopo due mesi tribolati, di poter tornare al goal per lui e per Mihajlovic.

BALOTELLI E BOATENG: I due grandi ritorni. Una mossa in puro stile Milan dell’amore che non finisce proprio mai. Peccato che la relazione sia iniziata male e finita peggio. Boateng, dopo la rottura col suo club in Germania, si allena da ottobre e nonostante tutto la forma fisica non è a livello di un atleta. Balotelli invece a Sassuolo si è giocato l’ultima chance e difficilmente avrà più una partita dal primo minuto. Ormai anche Galliani lo ha abbandonato e magari ha capito che la minestra riscaldata difficilmente è buona.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy