MERCATO – Derby tra Milan e Inter per Stanciu

MERCATO – Derby tra Milan e Inter per Stanciu

Avvistati in Romania gli osservatori delle squadre milanesi interessate al trequartista classe 93

MILANO – Continuano le voci di mercato e l’interesse dei rossoneri è ancora una volta per un trequartista. Dopo i sondaggi per i vari Ben Arfa, Boufal ed El Ghazi, ora gli emissari del Milan sono sbarcati a Bucarest. Secondo il giornale romeno Digisport ad osservare il gioiellino della Steaua Bucarest erano presenti settimana scorsa gli osservatori di entrambe le formazioni milanesi.

STANCIU: Nicolae è un trequartista naturale che però può occupare il ruolo di esterno alto su entrambe le fasce, esattamente il profilo ricercato dai rossoneri. Il calciatore ventiduenne è alto 1,70 cm, e la sua peculiarità è l’abbinamento tra dribbling e velocità. Stanciu è dotato anche di un buon tocco di palla e tiro dalla distanza, sono infatti 9 i goal e 6 gli assit collezionati  nelle sue 20 presenze stagionali.

LA TRATTATIVA: Secondo Digisport la società rossonera avrebbe fatto un offerta di 4 milioni rispedita al mittente. La società che ne detiene il cartellino vorrebbe infatti una cifra più alta e in passato si è parlato addirittura di una clausola di 20 milioni per il giocatore.  Sia gli osservatori del Milan che quelli dell’Inter rimarranno in Romania per guardare le prossime partite di Stanciu nei play-off.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy