ESCLUSIVA / Papà Pavoletti: “Più la Lazio di Bielsa che Milan, ma Leonardo sogna di diventare il nuovo Van Basten…”

ESCLUSIVA / Papà Pavoletti: “Più la Lazio di Bielsa che Milan, ma Leonardo sogna di diventare il nuovo Van Basten…”

Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il papà dell’attaccante del Genoa

L’esclusiva

 

Di Ramona Marconi

MILANO – Il Milan continua a muoversi sul mercato.  Dopo aver ufficializzato Gianluca Lapadula, acquistato dal Pescara con un blitz nel pomeriggio di ieri, si punta a nuovi obiettivi di mercato. Il club di via Aldo Rossi, nonostante il mercato fosse parso bloccato dalla trattativa coi cinesi per la vendita del 70% delle quote azionarie, sembra essersi deciso ad accelerare. Nel mirino ci sarebbe anche Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa con la passione per il gol e per il Milan. Ai microfoni di Cittaceleste.it è intevenuto Paolo Pavoletti, papà dell’attaccante. Ecco quanto rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni:

Ci sono stati contatti tra il Milan e suo figlio ultimamente?

Intanto ci tengo a precisare che non sono io il procuratore di Leonardo ma colui che gli cura gli interessi è Giovanni Branchini. Posso dire che Leonardo ha come priorità il Genoa, città dove si trova molto bene perché gli ricorda Livorno. Ama i tifosi del Genoa e la piazza. Però so che Preziosi e’ molto amico sia con Galliani che con Lotito e so che quest’ultimo ha fatto un sondaggio per Leonardo avendo perso Klose. Anzi, so che Lotito aveva pensato a Leonardo per sostituire il tedesco, ma parliamo solo di un sondaggio. Per il resto, pur essendo il Genoa la sua priorità posso dirvi che potrebbe essere ceduto dalla società. Poi stara’ a Leonardo e al suo agente decider dove andare. Certo al Milan avrebbe qualche difficoltà in più. Il parco attaccanti del Milan fa paura: con Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang avrebbe la strada non proprio spianata mentre alla Lazio non avrebbe di queste difficoltà”.

Noi rifiutato la Lazio?
Questa storia non è vera. Mai rifiutata la Lazio anche perché non sono mai pervenute offerte ufficiali ma solo sondaggi”.

Lazio piazza gradita?
Roma e’ una città fantastica. Oltretutto li’ abbiamo tanti amici. Sarebbe bello tornarci…”

“È vero che a casa tifate Milan? Anche Leonardo?”
Posso dirle che intanto noi tifiamo per tutte le squadre dove gioca Leonardo. Quindi oggi tifiamo Genoa. Però si, gli ho trasmesso l’amore per il Milan facendogli vedere filmati su Rivera e Van Basten. Fin da piccolo lui ha coltivato la passione per il Milan, ma è un professionista a tutto tondo”.

“Il gioco di Bielsa potrebbe valorizzare le caratteristiche di suo figlio più di quello di Giampaolo o Brocchi…?
Conosco poco Bielsa ma so che ha un gioco particolare. Leonardo e’ uno che fa reparto da solo quindi starebbe bene sia in un 4-3-3 che in un 4-2-3-1. Fa giocare bene la squadra e arriva sempre in doppia cifra”. Ma intanto a centrocampo il Milan spinge per lui…

Intanto Pavoletti ha dimostrato di essere perfetto per il Milan..CLICCA QUI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy