ESCLUSIVA, la Roma ha riscattato El Shaarawy. Il comunicato ufficiale

ESCLUSIVA, la Roma ha riscattato El Shaarawy. Il comunicato ufficiale

Domani Walter Sabatini incontrerà Adriano Galliani per definire i termini dell’operazione

AGGIORNAMENTO ORE 17.40/UFFICIALE: Come vi avevamo anticipato in esclusiva su Il Milanista.it, El Sharaawy è stato riscattato dalla Roma.  Arriva il comunicato del Milan: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo Stephan El Shaarawy all’A.S. Roma che ha esercitato nella giornata odierna il suo diritto di opzione all’acquisto del calciatore.”
MILANO – La Roma domani riscatterà Stephan El Shaarawy. Le nostre fonti, vicine al giocatore, hanno confermato che domani la dirigenza della Roma incontrerà il Milan per esercitare il diritto di riscatto sul Faraone.

TIMING – Le date le aveva svelate proprio Adriano Galliani qualche settimana fa: “La data per il riscatto di Stephan è fissata al 21-22 di giugno. Se la Roma non eserciterà l’opzione tornerà da noi”. Mancava però ancora la certezza che la Roma fosse convinta di portare a termine l’operazione nonostante le parole di Walter Sabatini: “C’è un’opzione che eserciteremo, siamo molto soddisfatti di poterlo tenere. Il giocatore ha fatto molto bene e si è trovato bene con compagni e allenatore”.

L’OPERAZIONE – I giallorossi infatti devono fare i conti con il temibile Fair Play finanziario e per questo motivo, negli ultimi mesi, hanno cercato di lavorare su eventuali contropartite e sulla rateizzazione del riscatto fissato a 13 milioni. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un eventuale scambio con Paredes ma a prescindere dalla formula scelta dai due club, secondo quanto appreso in ESCLUSIVA da Ilmilanista.it, arrivano rassicurazioni sul buon esito dell’operazione e sul fatto che domani dovrebbe essere perfezionato il tutto. Intanto il Milan è in pole position per il principale obiettivo di mercato..LEGGI QUI

 

LEGGI LE ULTIME DI MERCATO

LEGGI LE PAROLE DI RAIOLA

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy