ESCLUSIVA – Carli (ds Empoli): “José Mauri mi piace, deve trovare spazio e giocare”

ESCLUSIVA – Carli (ds Empoli): “José Mauri mi piace, deve trovare spazio e giocare”

La società toscana sembra ormai aver trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento dell’ex centrocampista del Parma

di Bruno Boccolini

MILANO – I rumors stanno per trasformarsi in un’operazione vicina alla fumata bianca: José Mauri è a un passo dall’Empoli. La società toscana, infatti, sembra ormai aver trovato l’accordo con il Milan. Per fare maggiore chiarezza sulla situazione, la redazione de ilmilanista.it ha contattato in esclusiva Marcello Carli, direttore sportivo del club azzurro: “Domenica sera disputeremo una gara importantissima in casa dell’Udinese. Il mio pensiero va quindi esclusivamente alla partita e ai giocatori che attualmente fanno parte della rosa. José Mauri è comunque un ragazzo interessante, di prospettiva che, secondo la mia opinione, deve trovare spazio e giocare“.

CONDIZIONI – I due club, infatti, sarebbero ancora in attesa del sì definitivo dell’ex centrocampista del Parma, che sta valutando la situazione e vorrebbe garanzie tecniche sul ruolo che avrà nella squadra di Martusciello: “Dovesse arrivare, sarà il campo a dirci se ha le qualità per essere impiegato con continuità. Al momento, lo ribadisco, non è nostro, però confermo che è un profilo che mi piace“, ammette il ds dell’Empoli. Nonostante il pensiero di Carli vada alla partita di domenica, c’è la possibilità che la fumata bianca possa arrivare negli ultimi giorni di agosto: “Il mercato è strano, a volte si tratta un giocatore per mesi poi capitano occasioni da cogliere al volo“, ha concluso. Intanto i rossoneri valutano altri profili per piazzare gli ultimi colpi in entrata…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy