Donnarumma rinnova: altri 5 anni col Milan a 6 milioni a stagione

Donnarumma rinnova: altri 5 anni col Milan a 6 milioni a stagione

Il giovane portiere ha scelto di restare in rossonero: accanto a lui riapproderà a Milano anche il fratello Antonio, e le clausole rescissorie dipenderanno dall’entrata in Champions League

MILANO – Il tanto atteso rinnovo è arrivato, e con cifre da capogiro: Gigio Donnarumma sarà legato al Milan per altri 5 anni con un contratto di 6 milioni di euro a stagione. Ma accanto a lui sbarcherà a Milano anche il fratello Antonio, con uno stipendio da 1 milione a stagione, secondo quanto riportato su Gazzetta.it.

donnarumma milan

Le clausole

 

Nel siglare il contratto le parti hanno trovato accordi anche riguardo le clausole: è prevista una clausola di 50 milioni di euro nel caso il club rossonero non approdi in Champions League, mentre in caso opposto, con il Milan nelle parti più alte della classifica di Serie A, la clausola sarà di 100 milioni.

 

Il retroscena: Gigio voleva il Milan

 

La volontà di Gigio era però chiara fin dal principio, nonostante le incomprensioni che hanno fatto sì che scoppiasse il caso mediatico. Il giovane portiere infatti, pur di restare in rossonero, avrebbe rifiutato un’offerta di ben 13 milioni di euro a stagione da parte del Paris Saint Germain.

Intanto ecco le novità per l’attacco rossonero… continua a leggere

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy