archivio2017

Kalinic, finalmente al Milan: “Sono contento di essere qui”

Nikola Kalinic
Il ventinovenne croato, nuovo acquisto rossonero, interviene ai microfoni di Milan TV: "Darò il massimo in campo per vincere. Sono pronto a sacrificarmi"

Redazione Il Milanista

Kalinic, finalmente al Milan: “Sono contento di essere qui”- immagine 2

Pochi minuti con mister Montella, ma tanto entusiasmo nell'aria: "Abbiamo parlato 5 minuti e anche lui mi ha detto che finalmente sono arrivato". Kalinic non è un attaccante qualunque ma è colui che l'anno scorso ha segnato tre reti all'Inter: "E' stata la mia prima partita a San Siro, ed è stato molto bello segnare tre gol all'Inter".

Qualche parola anche sulla particolare atmosfera che avvolge San Siro e sui tifosi che si aspettano grandi cose da questo nuovo Milan: "Non sento pressioni, sono solo concentrato su come devo giocare".

Diretto nelle sue risposte Nikola Kalinic, che anche sulla questione della maglia non fa troppi giri di parole: "Il mio numero è il 9, ma ce l'ha Andrè Silva. Ho scelto il 7 perchè è libero".

Ora il ventinovenne croato è finalmente un giocatore del Milan: attendiamo solo l'esordio a San Siro con i colori rossoneri

3