Dall’Inghilterra: Schneiderlin verso l’Everton libera Deulofeu

Dall’Inghilterra: Schneiderlin verso l’Everton libera Deulofeu

Il francese via dalla United, ma rimane in Premier

MILANO – Il Milan ha monitorato a lungo Morgan Schneiderlin. Il centrocampista francese di proprietà del Manchester United da tempo voleva cambiare area, tanto che anche i rossoneri stavano pensando a lui come rinforzo, e ora sembra aver trovato la sua destinazione.

In vendita – Schneiderlin aveva espresso il desiderio di restare in Premier League, spegnendo di fatto i desideri delle tante pretendenti, se a ciò aggiungiamo che Mourinho voleva esclusivamente la cessione a titolo definitivo ecco che le possibili destinazioni si sono ridotte drasticamente.

Deulofeu – Alla fine è arrivato l’Everton che ha offerto la bellezza di 22 milioni di sterline. Offerta accettata e il francese sosterrà così le visite mediche in quel di Liverpool. In tutto questo il Milan aspetta ancora la risposta dei Toffees per il prestito con diritto di riscatto di Deulofeu. Attesa che però sta diventando poco a poco più calma visto che ora Koeman, dopo l’ennesimo acquisto, può anche fare a meno dello spagnolo. Intanto arriva una brutta sentenza in casa Milan…

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ IN CASA ROSSONERA

IlMilanistalit

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy