Dalla Spagna: il Real spinge Ceballos al Milan ma lui vuole solo il Betis

Dalla Spagna: il Real spinge Ceballos al Milan ma lui vuole solo il Betis

Secondo Elgoldigital il club avrebbe acconsentito alla richiesta di cessione in prestito del giocatore, il calciatore però si impunta e vuole solo la sua ex squadra.

MILANO – C’è aria pesante in casa del Real Madrid: Dani Ceballos, a lungo seguito da molti club questa estate, sembra essere scontento dello scarso minutaggio accumulato sin’ora in maglia blancos. Il calciatore vuole mettere in mostra tutto il suo talento senza finire nel dimenticatoio data la forte concorrenza in quel ruolo. Per far sì che questo accada ha chiesto al club di cederlo in prestito durante la prossima sessione di mercato, dopo averci riflettuto, Florentino Perez ha deciso di accettare la richiesta.
Dopo un veloce sondaggio, stando a quanto riferisce il sito spagnolo Elgoldigital, l’intenzione del Real è quella di mandarlo al Milan, club con il quale ha un grande rapporto. Ma colpo di scena, la giovane stella ha rifiutato la destinazione. Ceballos ha avanzato la richiesta di poter al suo ex club il Real Betis, in modo da ritrovare molti amici e l’allenatore che lo ha fatto diventare grande. “O Betis o Real” questo è ciò che ha riferito ai suoi agenti il centrocampista spagnolo.
La dirigenza del Milan, intanto, ieri ha comunicato di non voler intervenire sul mercato nella sessione di gennaio, quindi il problema potrebbe risolversi prima ancora di crearsi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy