Dalla Spagna: Griezmann allo United? Bacca tra i sostituti per l’Atletico

Dalla Spagna: Griezmann allo United? Bacca tra i sostituti per l’Atletico

Anche Aubameyang, Lacazette e Icardi nella lista di Simeone

MILANO – Dall’Inghilterra è partito l’assalto di José Mourinho per Antoine Griezmann. Lo Special One lo vuole  a tutti i costi e sarebbe disposto a pagare 100 milioni di euro per il suo cartellino. Per gennaio l’affare è tutto in salita, ma per giugno il discorso sarebbe diverso vista l’offerta.

Bacca – Nel caso in cui Griezmann dovesse lasciare i Colchoneros, Simeone avrebbe un bel gruzzolo da reinvestire e, secondo il portale di mercato spagnolo Fichajes.net, tra i possibili sostituti c’è anche Carlos Bacca. L’attaccante colombiano non lascerà il Milan in questa sessione di mercato, ma anche per lui il discorso sarebbe ben diverso in estate.

Gli altri pretendenti – Nella lista del Cholo ci sono altri grandi attaccanti come Alexandre Lacazette, Aubameyang e la stella di casa Inter Mauro Icardi. Tutti grandi nomi che in ogni caso costerebbero meno rispetto ai 100 milioni che entrerebbero nelle casse dell’Atletico e che lascerebbero la possibilità di reinvestire in altre zone del campo.  Intanto può partire un attaccante….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU DEULOFEU

LEGGI ANCHE MILAN SU GABBIADINI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy