Dalla Spagna – Ecco il valzer di portieri di tutta Europa: in ballo anche Donnarumma

Dalla Spagna – Ecco il valzer di portieri di tutta Europa: in ballo anche Donnarumma

Sessione estiva di calciomercato: vari nomi tra i portieri, c’è anche Donnarumma.

Mancano molti mesi alla fine della stagione calcistica, ma già si comincia a pensare al prossimo mercato estivo. Un’estate che potrebbe essere veramente bollente per i portieri dei maggiori club d’Europa,  secondo quanto riportato dal sito www.fichajes.com: sono parecchi, infatti, i nomi che potrebbero cambiare club durante la sessione di luglio-agosto, facendo partire un lungo valzer  che coinvolgerebbe Spagna, Inghilterra e Italia.

LE SPAGNOLE – Partendo dalla penisola iberica, la prima squadra interessata a cambiare portiere è il Real Madrid, che ha messo gli occhi su Thibaut Courtois (Chelsea) e David De Gea (Manchester United): in questo caso Keylor Navas sarebbe il sacrificato di lusso, costretto a cambiare aria per non finire relegato in panchina.

LE ITALIANE – Dalle nostre parti il pezzo da 90 è, senza dubbio, Gianluigi Donnarumma, il quale ha estimatori in tutta Europa: nonostante questo, il Milan farà di tutto per non privarsi del suo giovane fenomeno. La Juventus, invece, continuerà con Buffon almeno fino al 2018, mentre l’Inter potrebbe dare l’addio a Samir Handanovic, destinazione Liverpool: Simon Mignolet e Loris Karius, infatti, non hanno convinto del tutto la dirigenza dei Reds.

LE INGLESI – Nel Regno Unito c’è una situazione al limite al Manchester City, dove Claudio Bravo non ha fornito buone prestazioni fino ad ora: a giugno, tra l’altro, tornerà Joe Hart dal prestito al Torino e la situazione potrebbe diventare assai spinosa per Guardiola. Per finire, non è stabile nemmeno la situazione di Hugo Lloris al Tottenham: il portiere francese è al centro di vari rumors di mercato. Intanto ecco le parole di Montella…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CONTRO LA LAZIO CON IL FALSO NUEVE

LEGGI ANCHE SANCHEZ NEL MIRINO ROSSONERO

IL MILAN PRONTO A FOLLIE PER LUKAKU

LEGGI ANCHE NIANG, DA SCARTO AL MILAN A STELLA IN PREMIER

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy