Dalla Spagna: Bacca non è più un’opzione per il Barça, che pensa a Mario Gomez

Dalla Spagna: Bacca non è più un’opzione per il Barça, che pensa a Mario Gomez

Il colombiano non rientra più tra gli obiettivi di mercato dei catalani

MILANO – Il Milan sta cercando in ogni modo la cessione di Carlos Bacca. Il colombiano è diviso tra West Ham, Psg, Atletico, Napoli e Barcellona. Il West Ham ormai, dopo l’ennesimo rifiuto dell’attaccante, sembra aver rinunciato. Il Psg ha fatto capire chiaramente che Bacca non può arrivare per la questione extracomunitari e il Napoli ha virato su altri obiettivi per il momento. Il Barcellona sembrava invece il club più vicino al Peluca.

Ritirata: Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Sport, Bacca non sarebbe più tra gli obiettivi di Luis Enrique. Il Barcellona cerca un quarto attaccante che possa far tirare il fiato alla MSN, ma tra i giocatori seguiti non ci sarebbe Bacca, infatti, come dice il quotidiano, “i veri obiettivi sono altri”.

bacca sport

Le alternative: Secondo Mundo Deportivo, i catalani stanno attualmente pensando a Mario Gomez. Il tedesco quasi sicuramente lascerà Firenze prima dell’inizio della stagione e non sarà nemmeno difficile accordarsi sull’ingaggio. Rimane comunque sullo sfondo Gabigol. Intanto Galliani è finalmente vicino al primo colpo….

LEGGI ANCHE MILAN SU ZAZA

LEGGI ANCHE I CINESI STOPPANO ARBELOA

LEGGI ANCHE PROTESTA DELLA SUD MA I ROSSONERI SONO DIVISI

Ilmilansita.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy