Dal Brasile, Thiago Silva verso un clamoroso ritorno al Milan

Dal Brasile, Thiago Silva verso un clamoroso ritorno al Milan

Il difensore del Psg non trova l’accordo per il rinnovo

MILANO – Il Milan non è più stato lo stesso dopo l’addio di Thiago Silva e di Ibrahimovic. Da anni i tifosi sperano in un ritorno in rossonero del difensore brasiliano. Ritorno che, secondo il quotidiano brasiliano Uol, potrebbe clamorosamente concretizzarsi  il prossimo anno.

RinnovoThiago Silva è sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al 30 giugno del 2017, ma nel suo contratto è presente una clausola per il prolungamento automatico per un’altra stagione in caso di qualificazione alla Champions del prossimo anno. Il brasiliano però, sempre secondo Uol, non vuole rinnovare con i francesi. Peserebbe infatti il divieto di partecipare ai giochi di Rio imposto a Thiago Silva questa estate, oltre a un avvio traballante in Ligue 1 dove il Psg è attualmente settimo.

Cinesi: ovviamente il costo dell’operazione è stato troppo alto per il Milan in questi anni, ma con l’arrivo dei cinesi e quindi dei loro soldi le cose potrebbero cambiare. L’idea è quella di firmare un precontratto con il brasiliano alla fine del 2016. Intanto arriva la brutta notizia per Montella…

LEGGI ANCHE ACCELERATA PER IL CLOSING

LEGGI ANCHE MONTOLIVO OUT, C’È SOSA

LEGGI ANCHE ACCORDO PER FABREGAS

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy