COPPA ITALIA – Un’eventuale vittoria avrebbe molti significati

COPPA ITALIA – Un’eventuale vittoria avrebbe molti significati

La Repubblica oggi in edicola analizza i vari scenari che potrebbero verificarsi in caso di vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Juventus

MILANO – La Repubblica oggi in edicola analizza i vari scenari che potrebbero verificarsi in caso di vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Alzare la Tim Cup al cielo della Capitale, consentirebbe a Silvio Berlusconi di sciogliere finalmente le riserve circa la vendita del club e consegnare la maggioranza alla cordata cinese. Sarebbe il trofeo numero 29 in 30 anni di presidenza per il patron rossonero.

CASSE ROSSONERE – Dal punto di vista economico, trionfare in Coppa Italia, consentirebbe al Milan di evitare i preliminari di Europa League e intascare i 3.5 milioni di dollari della tournée statunitense alla quale i rossoneri, per forza di cose, dovrebbero rinunciare in caso di impegni ufficiali in estate. Inoltre, battere la Juve consentirebbe un apprezzamento della rosa in vista del mercato estivo. Il tutto, considerando il fatto che giovedì l’assemblea degli azionisti certificherà il passivo (meno 89.3 milioni) del 2015.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy