Continuano le spese folli in Cina, acquistato il Beijing Guoan: vale più di Milan e Atletico

Continuano le spese folli in Cina, acquistato il Beijing Guoan: vale più di Milan e Atletico

Il club cinese è stato pagato 754 milioni di euro

MILANO – Notizia curiosa quella che riporta il quotidiano francese l’Equipe. Sappiamo che in Cina ormai le spese folli nel calcio sono finite, almeno quelle che prevedevano l’uscita dei capitali dal paese asiatico. Sembrano essere ancora all’ordine del giorno quelle puramente nazionali.

754 milioni – Nella giornata di ieri sono usciti i dati dell’acquisto del Beijing Guoan da parte della società immobiliare Sinobo Land con sede a Pechino. La Sinobo ha pagato 481 milioni di euro per il 64 % della società, mentre il restante 36% rimarrà della CITIC. Il club cambierà nome per diventare il Beijing Sinobo Guoan e la valutazione complessiva dell’affare è di 754 milioni di euro.

Più del Milan – Come riferisce l’agenzia Bloomberg è una valutazione addirittura superiore a quella del Milan, visto che l’affare con Sino Europe si ferma a 740 milioni di euro per il 99%. Superiore addirittura a quella dell’Atletico Madrid che la società di consulenza KPMG valuta al massimo 578 milioni di euro. Intanto i rossoneri vicini al sostituto di Niang…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE IN SPAGNA ESALTANO DEULOFEU

LEGGI ANCHE DIEGO LOPEZ VERSO IL CHELSEA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy