Conti-Milan, inizia il conto alla rovescia: martedì il gran giorno

Conti-Milan, inizia il conto alla rovescia: martedì il gran giorno

Il terzino dell’Atalanta sembra finalmente essere prossimo all’arrivo a Milano. L’ufficialità potrebbe arrivare già martedi, mentre lunedì il giocatore potrebbe cominciare le visite mediche: insomma, finalmente è fatta.

Andrea Conti Atalanta

MILANO – L’operazione Conti al Milan sembra finalmente avviarsi verso la fumata bianca.Una lunghissima trattativa, che ora i rossoneri e l’ Atalanta sono a un passo dal chiudere. La distanza ormai è davvero piccola, lunedi si conta di colmarla definitivamente.

conti - atalanta
conti – atalanta

L’affare dovrebbe andare in porto sulla base di 25 milioni di euro più bonus, o una contropartita tecnica – che potrebbe essere Pessina o Felicioli -, oppure la rinuncia da parte dei rossoneri al 30% della futura rivendita di Petagna.

 

La formula del trasferimento di Conti in rossonero

 

Per quanto riguarda la formula, i bergamaschi continuano a insistere sulla cessione a titolo definitivo e non prendono in considerazione un’eventuale prestito con obbligo di riscatto. Lunedì l’atto finale sulla vicenda in cui si deciderà ogni dettaglio. Intanto Andrea Conti è già stato preallertato per le visite mediche, martedì al massimo l’annuncio.

Invece la questione attaccanti resta ancora aperta per il momento, ma… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy