Conte torna al posto di Ventura? In Inghilterra ne sono sicuri

Conte torna al posto di Ventura? In Inghilterra ne sono sicuri

Il tecnico del Chelsea potrebbe tornare in Italia, alla guida della Nazionale: i media inglesi lanciano la notizia visti i pessimi rapporti con la dirigenza dei blues

MILANO – L’Italia guadagna i playoff per il Mondiale, ma questo non basta al ct Giampiero Ventura per allontanare le voci sul suo futuro. Dall’Inghilterra infatti sono sicuri che la Figc stia pensando al ritorno di Antonio Conte come prossimo commissario tecnico.

Al momento a convalidare questa ipotesi c’è il fatto che il rapporto tra l’allenatore leccese e la dirigenza del Chelsea sia tutt’altro che idilliaco. Proprio per questo motivo a fine stagione il tecnico potrebbe lasciare i Blues, con la possibilità, secondo il Daily Express, che possa tornare alla guida della Nazionale italiana.

Ma l’allenatore è stato accostato anche al Milan per il dopo Montella. Al momento la cosa certa è la voglia di Conte di tornare in Italia: “Ho nostalgia del mio paese, spero di tornare”, aveva detto in una recente intervista. E ora le probabilità che il suo desiderio si realizzi sono sempre maggiori.

 

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy