RIVIVI IL LIVE – Mihajlovic: “Il Sassuolo è una squadra ben organizzata. Balo parte titolare”.

RIVIVI IL LIVE – Mihajlovic: “Il Sassuolo è una squadra ben organizzata. Balo parte titolare”.

E’ appena terminata la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic a Milanello. Ovviamente il tema caldo è chi gioca tra Balotelli e Menez

MILANO –  Ore 15 è appena terminata la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic a Milanello. Conferenza dai toni scherzosi per l’allenatore serbo che è rimasto sempre con il sorriso sulle labbra. Per rispondere alle domande dei giornalisti erano presenti anche Abbiati e Mattia De Sciglio.

Qui l’elenco dei convocati

Qui di seguito vi riportiamo gli elementi salienti della conferenza.

Mihajlovic: “Partita difficile?  Sappiamo che il Sassuolo è una squadra ben organizzata con giocatori buoni. Sarà sicuro una partita molto difficile, abbiamo tutte le qualità per andare li a giocare e vincere. Sappiamo che al Mapei non abbiamo mai vinto ma io non ho mai perso.” (Sorride)

Abbiati: “Diego Lopez? Siamo tutti felici del suo ritorno. Può aiutarci molto da qui alla fine dell’anno”.

De Sciglio: “La centesima presenza? Sono onorato, sin da piccolo tifo Milan. Con la vittoria sarei ancora più felice. Con Berardi dobbiamo stare attenti dal primo all’ultimo minuto (Mihajlovic dice: ” Tanto non lo marca lui”).

Mihajlovic:”Il Sassuolo è uno scontro diretto per l’Europa?  Noi giochiamo sugli scontri diretti. Le prossime partite saranno fondamentali, non possiamo sbagliare per il posto champions. Dobbiamo fare il nostro dovere.  Sicuro arriveremo davanti al Sassuolo in campionato, davanti non so cosa accadrà ma faremo di tutto per stare davanti.

Balotelli e Menez? Balotelli e Menez  faranno staffetta. Ognuno ha i pro e i contro ma entrambi hanno le qualità per essere decisivi.  Con l’Alessandria erano di serie C, Menez si può trovare meglio a partita in corso mentre Mario è fisicamente più forte e può stare bene dal primo minuto. Partirà Balotelli.”

Se Diego Lopez può giocare da qui a fine anno? Dipende da Donnarumma.”

Bacca con chi è più compatibile? Parlano la stessa lingua, tutti vanno bene con tutti.”

El Shaarawy? Non parlo di giocatori che non alleno”

Corsa Champions? Non possiamo fare 8 vittorie di fila, la Roma ha qualcosa in più. Noi dobbiamo cercare in queste 11 di vincere sempre ma è molto difficile.”

Balo non esulta?Non mi frega niente se Balo esulta o meno. Lui deve faticare per la squadra, se non darà risposte non giocherà. Deve dimostrare tutto sul campo come tutti gli altri.

Bertolacci? Lo considero titolare ma dipende dalla forma. Kucka sta bene e bisogna fare i complimenti al dottor Galliani che l’ha pagato solo 3 milioni”.

Quale coppia di difensori schierare contro il Sassuolo? Stanno bene tutti e tre.  Sceglierò in base all’avversario”.

Balotelli e Menez possono essere l’arma in più? Devono esserlo. Balo deve pensare prima al Milan e poi alla nazionale. Se fa bene con il Milan allora può pensare alla nazionale.”

De Sciglio: “Se sia io che Abate e Antonelli possiamo andare all’Europeo? Siamo affiatati e sarebbe bello esserci tutti. Prima però pensiamo al campionato.”

Mihajlovic: “Honda non segna? Non è che se uno ha il numero 10 allora deve per forza fare goal. Honda ci da molto equilibrio”.

Nella sfida di domani pomeriggio al Mapei Stadium Mihajlovic dovrà fare a meno di Abate squalificato e soprattutto dell’infortunato Niang.

Il Milanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy