Tante cessioni da trattare in casa Milan

Tante cessioni da trattare in casa Milan

Il club rossonero inizia ufficialmente la nuova stagione con qualche pedina ancora da smaltire: il mercato non è ancora chiuso, si lavora anche a qualche uscita

MILANO – Con l’inizio del mese di luglio si apre ufficialmente la stagione calcistica 2017/18. Il Milan è alle prese con una campagna acquisti abbastanza soddisfacente per ora, anche se ha da risolvere alcune questioni legate ai rinnovi: in primis quella di Donnarumma, ma sono anche altre le situazioni in bilico.

Tante le cessioni da fare per evitare esuberi, e  infatti ltre le partenze dei giocatori a fine contratto, il club rossonero avrà a che fare anche con i giocatori che rientreranno a Milanello al termine del prestito. Fra questi il portiere Gabriel, dopo l’ultima stagione trascorsa a Cagliari, che potrebbe però essere girato alla Spal.

GABRIEL milan
GABRIEL

Potrebbe sortire la stessa sorte e restare in Inghilterra anche M’Baye Niang che, conclusa l’esperienza al Watford, avrebbe attirato su di sé gli occhi di alcuni club d’oltremanica, tra cui l’Arsenal. Resta, invece, ancora da valutare il futuro di Vergara, Simic, Beretta, Ely e Mauri.

Intanto ecco le prime dichiarazioni di Borini da calciatore del Milan… continua a leggere

3

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy