CESSIONE – Berlusconi sempre più convinto di vendere

CESSIONE – Berlusconi sempre più convinto di vendere

Attraverso i microfoni di ‘Radio Sportiva’, Pietro Mazzara ha dato le ultime sul Milan, sia riguarda la questione campo che societaria

MILANO – Attraverso i microfoni di Radio SportivaPietro Mazzara ha dato le ultime sul Milan, sia riguarda la questione campo che societaria. Brocchi continua il lavoro sul campo e l’unico ballottaggio al momento esistente per la gara contro il Carpi riguarda il ruolo di terzino sinistro con De Sciglio che insidia Antonelli.

CESSIONE – Riguardo l’eventuale passaggio di proprietà, l’inviato ha escluso che la cordata cinese possa far riferimento a Robin Li (sesto uomo più potente della Cina, patrimonio stimato di 14 miliardi di dollari, ha inventato il motore di ricerca Baidu ed è il re di internet dall’altra parte del mondo) e ha aggiunto che l‘advisor Galatioto vorrebbe arrivare al closing entro 8 settimane. Dall’altra parte c’è però un Berlusconi che, secondo Mazzara, conosce perfettamente le difficoltà nelle quali versa al momento il Milan e che a questo punto un aiuto esterno sarebbe indispensabile anche a costo di cedere la maggioranza delle quote societarie.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy