CASO BACCA – Esce dal campo senza salutare e va nello spogliatoio. Rischia una multa

CASO BACCA – Esce dal campo senza salutare e va nello spogliatoio. Rischia una multa

Il colombiano lascia subito anche lo stadio visibilmente arrabbiato

MILANO – Al minuto 25 del secondo tempo Carlos Bacca è stato sostituito per la brutta prestazione. Il colombiano non la prende bene ed esce dal campo senza salutare Menez (che entrava il campo) e soprattutto Brocchi, imboccando direttamente il tunnel per gli spogliatoi. Secondo quanto riferisce il bordocampista di Sky Peppe Di Stefano Bacca, una volta visto il suo numero sul tabellone, avrebbe lanciato uno sguardo di sfida verso l’allenatore. Brocchi non avrebbe mai abbassato lo sguardo, come a dire decido io. Il tutto è durato una ventina di secondi. Ora si può aprire un vero e proprio caso e potrebbero anche riaprirsi le voci di mercato riguardanti il colombiano. Il giocatore ha anche lasciato già lo stadio San Siro, sguardo basso e deluso, forse solo un piccolo incrocio con Brocchi.

VIA DALLO STADIO – Secondo l’inviato di Premium Sport Dario Donato Bacca ha lasciato immediatamente lo stadio. Lo sguardo appariva visibilmente arrabbiato. Si è concesso solo alcune foto con degli ospiti presenti vicino alla zona mista.

MULTA – Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Milan non avrebbe gradito l’atteggiamento del colombiano e sarebbe prevista una multa per l’ex attaccante del Siviglia.

LEGGI QUI LE PAROLE DI GALLIANI

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy