Vincono gli Ironici, seguiti dai Rabbiosi. Gli Ottimisiti si contano sulle dita di una mano
Gli Ottimisti
Infine, incredibile ma vero! Ci sono anche gli eterni ottmisti: coloro che non solo credono al closing, ma che continuano a prevedere un futuro roseo per la società nonostante tutto.
La cosa più sensata che ho letto oggi sul #closing. pic.twitter.com/H5docX1CC9
— Papà Van Basten & Co (@papavanbasten) February 28, 2017
Anche se c'è ancora una piccola speranza che il #Closing si faccia domani #ACMilan
— Piero MT 🔴⚫️🔴⚫️🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@milanista880320) March 2, 2017
Solo un pazzo perde 200/300 mil di caparra. Credo che alla fine il closing si farà. La cosa preoccupante è ma questi investiranno? #ACMilan
— Angelo Comi #proMessaTridentina ✝️📿 (@imokang) March 2, 2017
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LA CHINA MERCHANTS BANK SI TIRA INDIETRO
I CINESI CONFERMANO LA FIDUCIA A MONTELLA
LEGGI ANCHE TIFOSI DEL MILAN CONTRO AMBROSINI
FABREGAS: “VOGLIO IMPARARE DA CONTE”
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA