CALCIOMERCATO LIVE – Bonucci al Milan, finiti i test atletici, stasera arriva Biglia

CALCIOMERCATO LIVE – Bonucci al Milan, finiti i test atletici, stasera arriva Biglia

Gli ultimi aggiornamenti sul difensore della nazionale

19:10 – Finiti i test atletici per Leonardo Bonucci. Dopo un giro nel museo del Milan, l’iter delle visite proseguirà poi domattina alla Clinica La Madonnina per le visite mediche. Intanto stasera alle 23 circa arriva Lucas Biglia.

17:38 – Un rapido saluto ai tifosi presenti all’esterno e poi Bonucci si recherà a Milanello per sostenere i test atletici di MilanLab. Le visite mediche sono state fissate per domani.

16:36 – Arriva la firma: Leonardo Bonucci è un nuovo calciatore del Milan.

15:16 – Skysport rivela che Bonucci è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza che i tifosi del Milan gli hanno riservato. Il giocatore si recherà più tardi a Milanello per i test atletici di MilanLab, mentre domani mattina sarà alla clinica La Madonnina per le visite mediche.

14:25 – Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan in questi minuti. Dalla macchina ha salutato i tifosi che si erano radunati davanti Casa Milan.

07:55 – Durante la notte ci sono stati sviluppi: la trattativa ha continuato a viaggiare a velocità elevata. Raggiunto l’accordo per Bonucci al Milan. Non c’è ancora l’ufficialità, ma la trattativa andata avanti tutta la notte avrà esito positivo. Decisiva la mediazione di Alessandro Lucci, agente del difensore che guadagnerà 6,5 milioni di euro più bonus.

19:20 – Secondo quanto rriportato da Sky Sport, non ci sarebbe ancora un accordo tra il Milan e la Juventus per Leonardo Bonucci: nelle prossime ore è previsto un contatto tra le società.

17:54 – Si continua a trattare a Casa Milan per portare Bonucci in rossonero, con i dirigenti chiusi in riunione a discutere sulla trattativa.

17:34 – Secondo quanto riferito da Sportmediaset,  la fidanzata di Bonucci, Martina Maccari, sta cercando casa a Milano.

16:53 – Secondo quanto riportato da La Stampa, il Milan ha offerto 30 milioni di euro più 5 di bonus alla Juventus per il cartellino di Bonucci, mentre i campioni d’Italia ne chiedono 40. La trattativa coinvolge anche De Sciglio e potrebbe chiudersi già stasera.

15:44 – . Come riportato dalla redazione di MilanNews.it, tra il Milan e Bonucci ci sarebbe già un accordo sul nuovo contratto: 6 milioni annui al difensore italiano.

15:17 –  Secondo Peppe Di Stefano, tra i due club si sarebbe instaurato il seguente gentlemen’s agreement: il MIlan acquista Bonucci in una trattativa singola, mentre la Juventus si impegna a prelevare il terzino rossonero in un’altra operazione. I bianconeri chiedono 40 milioni per il difensore. Situazione De Sciglio: tra domanda e offerta c’è una discrepanza di 5 milioni.

14:50 – Secondo Sky Sport, la  Juventus chiede 40 milioni cash senza il cartellino del terzino milanista.

14:40Secondo Peppe Di Stefano, Il Milan ha messo sul tavolo 30 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio valutato 15: la Juventus però non si spinge a più di 10 per il terzino. Se si arriva a meta strada, l’operazione può andare in porto per 33 più il cartellino del terzino milanista.

14:00 –  Come raccolto da MilanNews.it, la proposta rossonera sarebbe composta da una parte cash più il cartellino di Mattia De Sciglio.

13:35 – Stando a quanto riferito da MilanNews.it, il club rossonero è gradito da Leonardo Bonucci.

13:26 – Secondo quanto riportato da MilanNews.it, nelle prossime ore è previsto un contatto fra Marco Fassone e Beppe Marotta per trattare Leonardo Bonucci: anche De Sciglio nella trattativa.

13:20 – Gi aggiornamenti da parte di Raimondi: ” I primi sintomi di mal di pancia sono stati provati nel pomeriggio ieri, venendo accostato ai rossoneri e con l’Inter sullo sfondo. Intevenuto sui propri social, Leonardo non ha fatto alcun riferimento alla Juventus nei propri post, aumentando il timore tra i tifosi bianconeri. La storia è simile a quella di un anno fa, quando Pep Guardiola era pronto a tutto pur di portarlo al Manchester City. Di mezzo però c’è stata una stagione di alti e bassi che hanno segnato profondamente il rapporto, come le urla contro Allegri di Juventus-Palermo e la tribuna di Champions contro il Porto. Il centrale non è incedibile per il club torinese e resterebbe da capire la volontà del ragazzo: da via Aldo Rossi, tramite il lavoro di Lucci, avrebbero fatto recapitare una prima offerta di 30 milioni più il cartellino di De Sciglio, Agnelli e Marotta replicano chiedendone tra 40 e 50. Per cautelarsi, i campioni d’Italia avrebbero rapidamente riallacciato i rapporti con l’Atalanta per portare da subito a Torino il giovane Caldara”.

13:06 – Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24,  il possibile trasferimento di Bonucci al Milan è diventata una trattativa vera e propria.

12:37 Peppe Di Stefano è  intervenuto a Sky Sport: “Ora dopo ora è una storia credibile, proseguono i contatti indiretti tra le parti anche attraverso le senza mai alcun contatto tra le società. C’è ottimismo nel portare avanti la trattativa, la Juventus non vuole trattenere giocatori controvoglia e qualora Bonucci fosse sul mercato il Milan farebbe di tutto per portarlo a casa perché è il simbolo della vittoria, e chissà che Bonucci non voglia cambiare aria dopo tanti anni in bianconero

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

IlMilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy