Bonucci-Milan, qualcosa bolle in pentola

Bonucci-Milan, qualcosa bolle in pentola

Il difensore della Juve è al centro delle voci di mercato che lo vedrebbero vicino al club rossonero: il contatto con l’aggente è reale, si parla però di importanti contropartite…

MILANO – Il Milan starebbe pensando a Leonardo Bonucci per rinforzare la difesa rossonera: una voce che tuona ormai sempre più forte nell’ambiente.

bonucci milan
bonucci milan

I primi contatti

Il Milan ha effettivamente contattato l’agente Alessandro Lucci per capire se la destinazione milanese possa essere gradita al giocatore bianconero. E visti gli attriti tra Leo e il tecnico Massimiliano Allegri esplosi durante la scorsa stagione, accantonati solo in nome della finale da Champions da giocare, l’ipotesi potrebbe non essere poi così sballata secondo Gazzetta.it.

 

La proposta

Manca ancora un’offerta concreta del Milan alla Juve, anche se l’idea era quella di completare il reparto difensivo con un acquisto di esperienza. La proposta inizialmente è nata direttamente dal procuratore, ma ha poi trovato sponda nella dirigenza milanista che già parla con i corrispettivi juventini per la situazione di Mattia De Sciglio, alla quale i bianconeri aggiungerebbero volentieri il giovane Romagnoli.

 

La Juve alza il muro con il Milan

Nonostante l’a.d. Marotta ha sempre detto di non voler trattenere a tutti i costi chi non è contento di far parte del progetto bianconero, la Juventus avrebbe bloccato il passaggio in rossonero del difensore per non rinforzare una potenziale rivale e preferirebbe invece la cessione all’estero per monetizzare.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy