BOMBA DALLA COLOMBIA – Real e Bayern pronte a far follie per Bacca

BOMBA DALLA COLOMBIA – Real e Bayern pronte a far follie per Bacca

A far trapelare la voce sarebbe stato il giornalista Javier Bolanos, il quale ai microfoni dell’emittente radiofonica colombiana Bluradio, avrebbe dichiarato: “Oggi da una riunione in casa Real Madrid è uscito il nome di Carlos Bacca.”

Bacca

MILANO – Ha catalizzato su di sè le attenzioni dei più grandi top club a suon di prestazioni di livello. Il ‘Peluca’ è pronto a prendersi gli onori e finisce di diritto in cima alla lista dei desideri di squadre di grande blasone. Per informazioni chiedere al Real Madrid che da tempo seguono con attenzione le gesta del giovane brasiliano.

DALLA COLOMBIA LA BOMBA: A far trapelare la voce sarebbe stato il giornalista Javier Bolanos, il quale ai microfoni dell’emittente radiofonica colombiana Bluradio, avrebbe dichiarato: “Oggi da una riunione in casa Real Madrid è uscito il nome di Carlos Bacca. Il brasiliano tornerebbe in Spagna con piacere. Su di lui non solo Il Real ma anche squadre tedesche e inglesi.”

Con ogni probabilità la seconda offerta indirizzata al classe ’86 dovrebbe arrivare dalla Baviera, da quel Carlo Ancelotti che lo aveva già corteggiato quando era alla guida dei Merengues.

Il Milanista.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy