Barcellona e Valencia, stretta finale per Bacca

Barcellona e Valencia, stretta finale per Bacca

I due club spagnoli seguono l’attaccante colombiano

MILANO – Continuano ad arrivare dalla Spagna voci riguardanti il futuro di Carlos Bacca. Il Barcellona cerca con insistenza una punta che faccia da riserva alla MSN e tra gli obiettivi, ormai da diverso tempo, c’è Carlos Bacca. Il primo obiettivo per i catalani è pero Paco Alcacer del Valencia.

Sostituto: Il Valencia si è convinto a cederlo e spera, secondo il quotidiano iberico Sport, di chiudere l’operazione entro questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Il patron del club Peter Lim, che in passato era interessato a comprare il Milan, ha promesso una risposta in tempi brevi e ha dato incarico alla dirigenza di trovare un sostituto per il reparto offensivo. In cima alla lista del Valencia c’è proprio Carlos Bacca.

Cessione: Il Milan, ormai lo sappiamo, è favorevole alla cessione del colombiano ma non transige sul prezzo: 30 milioni di euro. Soldi che permetterebbero di rituffarsi sul mercato e chiudere per Diawara. Il colombiano gradirebbe ritornare in Spagna, ma con la fine imminente del calciomercato occorre accelerare i tempi. Il Milan affonda il colpo a centrocampo…

LEGGI ANCHE MILAN SU MARKOVIC

LEGGI ANCHE IDEA RODRIGO CAIO

LEGGI ANCHE IL PIANO PER KOVACIC

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy