Bacca, De Sciglio e Niang in uscita: altri 50 milioni da investire

Bacca, De Sciglio e Niang in uscita: altri 50 milioni da investire

Il mercato di uscita del Milan apporterà altri soldi da accostare a quelli stanziati dalla proprietà per investire sul mercato

MILANO – Oltre alla cifra stanziata dalla nuova proprietà per il mercato, il Milan potrà contare anche sulla liquidità ricavata dalla cessione di tre elementi considerati in esubero o poco utili alla causa rossonera: Bacca, De Sciglio e Niang. Così la cifra a disposizione per il mercato nel complesso ammonterebbe a circa 110 milioni.

Infatti per quanto riguarda Bacca, la sua avventura al Milan è giunta al capolinea e in estate passerà in Liga o Premier per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro.

La questione rinnovo di Mattia De Sciglio non rappresenta più una priorità per il Milan, dato che sul terzino oltre all’interesse noto di Napoli e Juventus, ci sarebbero anche alcuni club inglesi. Dalla sua uscita il Milan punterebbe a ricavare circa 12-13 milioni di euro.

Sul futuro del francese Niang, in prestito al Watford, tutto sembra essere già definito: per riscattarne il cartellino il club londinese di Pozzo dovrà versare 18 milioni di euro.

Per rimpiazzare Bacca intanto il Milan vira su Kalinic…CONTINUA A LEGGERE

 

 

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy