ALLENATORI – Di Francesco tra Milan e Fiorentina

ALLENATORI – Di Francesco tra Milan e Fiorentina

Anche i viola corteggiano il tecnico del Sassuolo per il dopo Sousa

di francesco

MILANO – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato ampio spazio ad Eusebio Di Francesco. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta ha allontanato le voci che lo vorrebbero al posto di Mihajlovic il prossimo anno: “Non dite che vado al Milan, le voci fanno piacere ma restano chiacchere”.

LA FIORENTINA – Secondo la rosea anche i Viola puntano al tecnico dei neroverdi per il prossimo anno e il suo destino è diviso in tre parti. Nel giro di panchine che coinvolgerà tutta la serie A Di Francesco può rimanere al Sassuolo, andare a Firenze e soprattutto a Milano. Nonostante le doverose smentite la destinazione rossonera rimane quella più papabile e il suo gioco quello che più piace al presidente Berlusconi.

MIHAJLOVIC – Ovviamente stiamo facendo i conti senza l’oste. Sinisa Mihajlovic è ancora il tecnico del Milan e la vittoria in coppa Italia può portarlo alla riconferma anche per il prossimo anno. La squadra lo stima e lo protegge, o quantomeno lo stimano i senatori, e anche Berlusconi pare aver cambiato versione (Leggi qui). L’intento probabilmente era quello di non scoraggiare la squadra ma è certo che se potesse Berlusconi cambierebbe domani.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy