Aguero: “Voglio Messi al City. Milan? Non so nulla”

Aguero: “Voglio Messi al City. Milan? Non so nulla”

L’attaccante argentino, impegnato nel recuperare dall’infortunio alle costole, ha parlato ai microfoni di ESPN. Messi, Argentina e Milan i principali temi affrontati

MILANO – El Kun Aguero è ancora indisponibile dopo l’infortunio procuratosi in seguito ad un incidente d’auto, ma nel frattempo si concede ad la sua Argentina e il suo amico Leo Messi. Ai microfoni di Espn ha parlato proprio di questi due argomenti e anche a qualcosa sul futuro.
Mi piacerebbe tantissimo giocare con Leo qui al City, a chi non piacerebbe giocare con lui. So che è difficile, quasi impossibile, perché calciatori come lui, Ronaldo e altri, sono bandiere dei loro club e non penso che i soldi siano tutto“. La punta argentina ha ammesso di aver scritto al connazionale dopo la tripletta con l’Ecuador complimentandosi e ringraziandolo per la qualificazione. “Ho visto la partita con mia madre, sono rimasto teso fino alla fine, poi ho urlato di gioia. A fine partita l’ho ringraziato per ciò che ha fatto, siamo un gruppo unito e parliamo tanto“.
Sui suoi tempi di recupero ha detto “Non sono ancora pronto, mi sono allenato senza palla, da solo, quando rientrerò i gruppo si valuterà cosa sia il meglio. Non voglio affrettare i tempi e rischiare un lungo stop; quando non avrò più dolore, tornerò.”
In merito alle voci di mercato che lo accostano al Milan, ha risposto con un diplomatico “Non ne so nulla, quando ho letto mi sono sorpreso“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy