Aguero annuncia la volontà di tornare all’Independiente

Aguero annuncia la volontà di tornare all’Independiente

L’attaccante argentino dalla Russia, alla vigilia dell’amichevole dell’Argentina, svela quale sarà il suo futuro. “So che mi volevano Milan e Real Madrid, ma io voglio ritornare a casa quando scadrà il contratto qui”

MILANO – Colpo di scena direttamente dal ritiro dell’albiceleste: Sergio Aguero vuole tornare all’Independiente. Lo stesso attaccante lo ha rivelato ai microfoni di TyC Sport. El Kun è entrato da poco nella storia del Manchester City diventando il miglior marcatore della storia del club e quindi pronto a mettere un punto a questa parentesi.
Aguero nel 2006 lascia l’Independiente per approdare all’Atletico Madrid ad appena 18 anni compiuti per una cifra di 21 milioni; dopo tre anni con i colchoneros, passa in maglia City per 39 milioni di euro. Con i citiziens vince due campionati, due coppe di lega, una supercoppa inglese e un titolo di capocannoniere.
“Ho letto che Milan e Real Madrid mi vogliono, non ricordo dove, ma la mia volontà è sempre stata quella di ritornare in patria una volta terminato il contratto con il City”. C’è l’opzione di un rinnovo di contratto, ma la decisione del calciatore è chiara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy