Calciomercato Milan: ultime news

Lucas Perez, attaccante spagnolo classe 1988 dell'Arsenal, è uno degli obiettivi della prossima sessione estiva del Milan. La redazione di Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente Rodrigo Fernandez Llovelle.

GettyImages-633175846

Salve, Rodrigo Lucas Perez può andare al Milan, nella prossima estate?

"Non ha ancora ricevuto alcuna offerta. Lucas, se lascia Londra, e la lascerà, visto che con Wenger non ha avuto chances, vuole andare a giocare per un altro club importante come l'Arsenal. Il Milan è un grandissimo club e gli piace molto, anche se non abbiamo mai parlato con i dirigenti del club rossonero".

C'è stato qualche problema all'Arsenal?

"Guardi, la verità è che Lucas vuole andare via a tutti i costi: non è felice all'Arsenal, non si è ambientato e non ha avuto alcuna opportunità di giocare e di mettersi in mostra. Wenger? Non importa chi sarà il futuro allenatore, noi vogliamo andare via: il calciatore deve avere l'opportunità di giocare".

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE BACCA RIFIUTA LA CINA

LA DEDICA SPECIALE DI DEULOFEU PER IL PRIMO GOL

MONTELLA: "VITTORIA PER BERLUSCONI"

I TIFOSI CONTRO BACCA

ECCO TUTTI I MOVIMENTI DEL MILAN DEI CINESI

IlMilanista.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti