LIVE MILAN – Higuain e Caldara hanno lasciato Casa Milan. A breve l’annuncio ufficiale

LIVE MILAN – Higuain e Caldara hanno lasciato Casa Milan. A breve l’annuncio ufficiale

Segui il live della giornata di Higuain e Caldara con ilMilanista.it

di Redazione Il Milanista

LIVE MILAN – Gli agenti di Higuain e Caldara a Casa Milan

higuain-caldara-2

20:38 – Higuain e Caldara hanno lasciato Casa Milan, a breve l’annuncio ufficiale.

19.08 – I tifosi del Milan hanno intonato il coro: “Oh Bonucci, sciacquati la bocca”.

18.36 – Anche Gonzalo Higuain è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto con il Diavolo.

17.46 – Mattia Caldara è arrivato a Casa Milan per la firma del contratto quinquennale che lo legherà al club rossonero.

17.41 – Il profilo social del Milan ha pubblicato le foto di Caldara durante le visite mediche:

16.55 – Giuseppe Riso, procuratore di Caldara, ha appena varcato l’ingresso di Casa Milan.

16.13 – Il fratello e agente di Higuain è appena entrato a Casa Milan dove ad attenderlo c’è il d.t. dei rossoneri, Leonardo. Le firme sono molte vicine.

16.00 – Caldara ecco le prime immagini in rossonero: CLICCA QUI 

12:30 – Anche Mattia Caldara è arrivato alla clinica La Madonnina. L’ex difensore dell’Atalanta inizierà a breve le visite mediche.

VIDEO – Ecco le prime parole ed i primi scatti del Pipita con la maglia del “Diavolo” > GUARDA IL VIDEO

12:10 – Arrivano i primi scatti di Higuain con la maglia rossonera: ecco la gallery del Pipita

11:16 –  Mattia Caldara è appena atterrato, con due ore di ritardo, all’aeroporto di Milano-Malpensa con un volo proveniente da Atlanta: ora è atteso a ‘La Madonnina’ per le visite mediche con il Milan. Queste le sue prime parole da calciatore del Milan, circa venti minuti dopo il suo atterraggio: “Sono contento di essere qui. Ho già parlato con Gattuso e con qualche mio ex compagno all’Atalanta. Numero di maglia? Ci devo ancora pensare. Coppia con Romagnoli? Sarà emozionante”.  

11:00 – Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha appena parlato ai microfoni di SkySport delle cessioni al Milan di Higuain e Caldara e dell’arrivo di Bonucci: leggi qui le sue dichiarazioni.

VIDEO – Rossoneri scatenati per il Pipita: “Siam venuti fin qui…” > GUARDA IL VIDEO

10:56 – Tra circa mezz’ora, con due ore di ritardo, atterrerà all’aeroporto di Malpensa anche Mattia Caldara.

10:39 – (ANSA) – MILANO, 2 AGO – Applausi e cori per Gonzalo Higuain, letteralmente circondato da una cinquantina di tifosi del Milan all’ingresso della clinica La Madonnina dove si sottoporrà alle visite mediche, ultimo passaggio prima della firma del contratto con il club rossonero. La sicurezza non è riuscita a contenere la piccola folla di sostenitori, che ha inseguito l’auto su cui viaggiava l’attaccante fin dentro il cortile della clinica, attorniando il giocatore, e scandendo il coro ‘Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain’. Dal canto suo l’argentino ha sorriso e firmato qualche autografo. In mattinata sono previste le visite mediche per Mattia Caldara, l’altro giocatore proveniente dalla Juventus nell’ambito della maxi operazione fra i due club, in arrivo dagli Stati Uniti.

10:17 – Higuain arriva a “La Madonnina”: travolto dall’entusiasmo, i tifosi sfondano! > GUARDA IL VIDEO

9:33 – In ritardo di circa 90 minuti, Gonzalo Higuain è arrivato alla clinica “La Madonnina” per sostenere le visite mediche, accolto da tantissimi tifosi rossoneri.

9:24 – Nessuna traccia di Higuain. Continuano ad aumentare, invece, i tifosi rossoneri che attendono festanti l’arrivo del Pipita.

9:00 – Gonzalo Higuain è in pesante ritardo, la folla rossonera no! Sono tantissimi, infatti, i tifosi del Milan che attendono l’arrivo del Pipita dal WestinPalace. Alla clinica “La Madonnina” Higuain è atteso per sostenere le visite mediche.

Intanto, guarda il video dell’accoglienza dei tifosi a Higuain: rossoneri scatenati! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy