00:57 min

stagione

Qui Milanello – Il report della giornata

Redazione Il Milanista

Ecco il report della giornata odierna

MILANO - Lunedì sera il Milan tornerà a giocare. Obiettivo blindare la qualificazione Champions League ma soprattutto tornare a vincere. E non sembra essere un'impresa proibitiva visto il rullino di marcia lontano da San Siro.

Certo l'avversario non è dei più facili visto che la formazione volerà a Roma per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi, che questa sera sarà impegna al Diego Armando Maradona contro il Napoli dell'ex Gennaro Gattuso.

E il Milan potrebbe giocare questa partita da terza della classe. Infatti questa l'Atalanta, quarta in classifica, potrebbe mettere la freccia e superare il Milan qualora dovesse, sempre allo Stadio Olimpico, battere la Roma. I bergamaschi hanno 64 punti, ovvero due in meno dei rossoneri e qualora dovessero uscire con il bottino pieno dal match contro i giallorossi, il sorpasso sarebbe compiuto. E chissà che a fine stagione i punti persi contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi possano pesare sulla classifica finale visto come le inseguitrici sentono l'odore del sangue dei rossoneri.

Milan, a lavoro in vista del match contro la Lazio

Oggi la formazione rossonera ha iniziato a preparare la partita di lunedì sera contro i capitoli di Inzaghi. Ecco il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi:

"MILANELLO: SQUADRA DI NUOVO AL LAVORO

"All'indomani della sconfitta di San Siro i rossoneri sono tornati ad allenarsi

Subito al lavoro la squadra di Mister Pioli per preparare la gara in trasferta contro la Lazio. Lavoro di scarico in palestra per i titolari scesi in campo mercoledì sera a San Siro. Lavoro sul campo per il resto del gruppo.

IL REPORT

Dopo l'attivazione e alcuni esercizi di mobilità, il programma della seduta odierna ha visto lo svolgimento di esercitazioni basate su duelli e conclusioni. La seduta è terminata con la classica partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 23 APRILE

Per la giornata di domani il programma prevede un allenamento mattutino.

Ecco le immagini della seduta odierna: