BALOTELLI
[fncvideo id=”29193″]
MILANO – Nello spezzone di partita che Mihajlovic gli ha concesso contro l’Atalanta, Mario Balotelli ha stupito, per la prima volta in stagione, in positivo. Per questo da Milanello è trapelata una clamorosa indiscrezione.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Secondo Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello, la formazione che scenderà in campo domenica dovrebbe essere: Donnarumma in porta; Abate e Antonelli terzini, Alex e Romagnoli coppia centrale. In mezzo al campo giocheranno Kucka e Poli, con Honda a destra e Bonaventura a sinistra. Davanti l’unico sicuro del posto è Carlos Bacca.
L’ALTRA PUNTA – Fino ad oggi sembrava che Luiz Adriano fosse sicuro della titolarità fino al termine della stagione. Menez e SuperMario avevano sprecato le loro occasioni e invece ecco che Mihajlovic ha deciso di concedere una chance all’attaccante in prestito dal Liverpool. Già da questa mattina trapelavano i primi rumors, ma si vede che l’allenamento pomeridiano ha mostrato un Mario diverso al tecnico serbo, speriamo che sabato lo mostri anche a noi.
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…