Tifosi del Milan
La pausa delle Nazionali non ha fatto troppo bene al Milan. I rossoneri infatti hanno visto fermarsi alcuni dei loro giocatori per infortuni. Gli ultimi a dover dichiarato forfait sono stati, in ordine cronologico, Davide Calabria e Junior Messias.
Il terzino, durante il ritiro della Nazionale, aveva accusato un problema muscolare ma la visita di Milanello ha fatto tirare un sospiro di sollievo al Milan, visto che si tratta solo di un affaticamento all’adduttore. Chi invece sarà costretto a fermarsi è Junior Messias. Il brasiliano, vera e proprio scommessa del tecnico, ha riportato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Allungando, di conseguenza, la lista degli infortunati.
I tifosi rossoneri, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, riporta come questi nelle ultime ore si siano scagliati contro il tecnico e i suoi preparatori atletici. Ma il quotidiano, pur non negando i molti (troppi) infortuni di questa prima parte di stagione, sottolinea che non tutti sono stati di natura muscolare. Anzi alcuni, come quelli di Rade Krunic e Davide Calabria, si siano verificati quando i ragazzi di Pioli si trovavano in Nazionale.
Purtroppo gli infortuni, nolenti o volenti, fanno parte del gioco. Soprattutto di una squadra, chiamata in campo ogni tre giorni, che fa dell’alta intensità di gioco il suo mantra. Per questo Tuttosport vuole andare cauto sui giudizi contro la preparazione dello staff di Stefano Pioli. [fncvideo id=581723 autoplay=true]Se i collaboratori del tecnico non sapessero cosa fare, il Milan non viaggerebbe così. Purtroppo quel che serve ai rossoneri è un po’ più di fortuna. Ma quella non si comprare o allenare.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…