Cristian Zaccardo in maglia rossonera.
ZACCARDO – Arrivano le prime parole da giocatore del Carpi per Cristian Zaccardo nel corso della sua presentazione: “Ho capito che ero fuori dal progetto Milan – ha affermato l’ex difensore rossonero – Negli ultimi giorni di calciomercato il Carpi mi ha chiamato piu’ di una volta. Ho valutato l’offerta e abbiamo trovato quasi subito l’accordo. Torno a casa visto che abito qui vicino”.
OBIETTIVI STAGIONALI – Ora dovremo lottare per raggiungere la salvezza. Ultimamente mi sono mancati un po’ di allenamenti con il Milan, pero’ mi sento bene. Il tecnico Castori mi ha detto di dimenticare la realtà del Milan, perchè qui è un’altra storia. Mi metto a disposizione del Mister e del gruppo con umiltà. L’anno scorso hanno fatto molto bene in serie B. La difesa è stata la meno battuta”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…